Un Romeo in blue jeans

Recensione: Un Romeo in blue jeans di Martina G. Daisy

A volte dovremmo guardare con gli occhi di un bambino. Possono insegnarci qualcosa anche sull’amore e farci capire tante cose. Ma cosa capita se a una maestra viene dato l’arduo compito di spiegare la sessualità a dei bambini di 10 anni?

Bhe, innanzitutto insegnandogli cosa significhi amare. E quale miglior modo di farlo capire se non grazie a Shakespeare?

Un Romeo in blue jeans è la commedia romantica d’esordio di Martina G. Daisy. Una storia molto carina che vi farà sorridere! Sicuramente un libro da portarvi sotto all’ombrellone!

Un fidanzato perfetto, una famiglia adorabile, un lavoro da maestra che ama, praticamente una vita perfetta quella di Margherita Contini.
Si troverà a doversi trasferire a Milano per seguire l’uomo della sua vita. Si pensa, nuova città e nuova vita insieme. Peccato che non sarà come se l’era immaginato! Persino il lavoro dei suoi sogni le appare inizialmente quasi una delusione, abituata agli adorabili bambini di paese si troverà nella scuola della Milano ricca! Ma i bambini sono pur sempre bambini, bisogna saperli solo prendere. Non a caso, ad affiancarla ci sarà lo psicologo dagli occhi blu, Leone!

Margherita vuole insegnare cosa significhi amare organizzando una recita teatrale sulla tragedia, rivisitata ai giorni nostri, di Romeo e Giulietta!

E se i bambini decidono che tocca a te insegnante e quel “problema” di psicologo fare i protagonisti? Non resta che accettare, perché la creatività non deve essere bloccata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...