I love shopping a Natale

Recensione: I love shopping a Natale di Sophie Kinsella

Natale sta arrivando ed il BlackFriday è praticamente terminato! Ne avete approfittato per comprare i regali di Natale? O siete ancora in alto mare? In questo caso, non demordete, so dove potete trovare l’ispirazione! O per lo meno, è stato così per me!

I love shopping a Natale è un romanzo della serie “I love shopping” di Sophie Kinsella. Ho amato i suoi libri e la sua scrittura dal primo! Le sue storie mettono di buon umore, ti fanno sentire in empatia con la protagonista e divertire da morire! Bhe, ti coinvolgono anche nello shopping compulsivo (ahime!). Ho letto il libro in poche ore, l’unica pausa è stata quella del “Tra 10 minuti si chiudono le offerte del BlackFriday” in cui ho fatto danni, ma ne è valsa la pena! Devo ringraziare l’autrice perché mi ha aiutata a trovare il regalo perfetto per il mio fidanzato, non vi spoilero quale altrimenti rovinerei tutta la storia!

“Senza perdere tempo a pensarci su, inizio a cliccare. Compra. Compra. Compra. Compra. Vedi carrello. Check out. Mi sento come una pianista eccelsa, che preme tutti i tasi giusti, la migliore nel suo campo. Ce l’ho fatta e mi avanzano ancora venti secondi!

Ora immaginatevi di avere già tutte le idee per i regali (o almeno di pensare sia così), di sentirvi in pace, ed ecco che venite a scoprire che.. Quest’anno il Natale si festeggia da voi e dovete organizzare tutto!!! Povera Becky che si è trovata in questa situazione! Ma come si sarà concluso? Sarà riuscita ad avere un Natale “sprygge” (leggere per capire!)?


Vi lascio il link per acquistarlo: https://amzn.to/3aOHzKA

! In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...