Stay for me

Review Party: Stay for me di Aubrey B.

Vi è mai capitato di finire un libro con emozioni contrastanti ed essere arrabbiati con alcuni personaggi? A me è capitato con questo.

Trama:
Kylie non sa più a cosa credere.
Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.
Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Ci penserà il destino a riunirli… e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l’aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.
Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.


Ho adorato questo libro e la storia di Chase e Kyle già dal prequel “Stay with me” (vi lascio qui la recensione). Ho finito l’ultima pagina con l’ansia di scoprire cosa tormentasse tanto il protagonista. In Stay for me, Aubrey B. ci fa capire finalmente cosa succede. Proprio per questo, mi sono sentita “arrabbiata”, schifata, perché purtroppo certe cose capitano davvero e sono in pochi che cercano di fare qualcosa! Vorrei insultare un po’ di personaggi, ma non posso, perché spoilererei il libro, quindi leggetelo e capirete il perché! Ah dimenticavo, esce domani (16/12)!

Anche con questo libro l’autrice ha confermato il suo stile, diretto, scorrevole e coinvolgente. Uno di quei libri che si leggono tutt’uno fiato! Devo, però, ammettere che inizialmente la storia prosegue a rilento. Una nota positiva? Che quando finalmente si pensa di aver capito tutto, in realtà si sta sbagliando!

Detto ciò, torniamo alla storia.

Va bene l’amica che ti butta in faccia la realtà (per questo ha già Jay), ma ogni tanto ci serve anche un po’ di ottimismo no? Proprio per questo ho adorato il personaggio della migliore amica, Mads.

Se c’è l’amore, non si può non costruire qualcosa di bello. E’ impossibile che qualcosa – o qualcuno – venga distrutto dall’amore.

Il problema è che più che Kyle, è Chase che dovrebbe capirlo.

In questo secondo volume, entrambi dovranno affrontare dei fantasmi del loro passato, senza affondare. Saranno l’ancora uno dell’altro? E soprattutto, riusciranno finalmente ad avere una storia tranquilla?

Ps: Vi do un piccolo consiglio, non giudicate prima di sapere, dietro a ognuno (anche nella realtà alla fine) c’è una storia di cui noi non siamo a conoscenza. L’importante è riuscire a superare i propri limiti o perlomeno andare avanti nonostante tutto, no?

È riuscito a superare quell’inferno da solo, e a uscirne a testa alta. Questo non è essere deboli.



Vi lascio qua sotto i link per acquistarli:
Stay with me #1: https://amzn.to/37kJXa1
Stay for me #2: https://amzn.to/3qXKwhJ

! In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...