La mia indimenticabile vacanza da sogno

Recensione: La mia indimenticabile vacanza da sogno di Catherine Ferguson

Buona Vigilia a tutti! Anche se quest’anno sarà più intimo non mancherà di certo il cenone della Vigilia e il pranzo di Natale, no?

Oggi vi parlo di un libro perfetto per questo periodo La mia indimenticabile vacanza da sogno di Catherine Ferguson. Sulla copertina si trova la scritta “Un libro pieno di calore, spirito e risate”, e penso che questo racchiuda già tutto quello che vi troverete!
L’autrice con uno stile semplice ma coinvolgente è riuscita a farmi sentire lo spirito natalizio e la sua magia! Ma non solo, è anche un libro che parla del coraggio di mettersi in gioco, un buon proposito per l’anno nuovo direi!
Mi sono sentita molto vicina a Poppy, la protagonista, la stessa paura di fallire, ma anche la stessa voglia di mettermi in gioco, di non farmi abbattere dalla timidezza e dai pensieri di chi pensa che non ce la farò!

Parlando della trama, vi è mai capitato di inviare un messaggio alla persona sbagliata? O magari di riceverne uno da uno sconosciuto, per di più!? Perché è proprio quello che è successo a Poppy! Magari sarà la sua occasione per mettersi finalmente in gioco? O per rendersi conto che l’affetto di una famiglia, di amici riuniti, è una delle cose più belle del Natale?

Quasi dimenticavo, il sogno di Poppy è fare la chef! Ed è grazie alla sua migliore amica che prende coraggio per iniziare (con coraggio, leggete per capire!) una sua attività di catering! E grazie a quel messaggio ricevuto per sbaglio, non solo trova una persona speciale, ma avrà l’occasione per dimostrare quante vale e passare un meraviglioso Natale! Dovrà preparare le cene del periodo festive in una baita da sogno! Vi lascio qua sotto il suo menù per la vigilia. (Se avete voglia di sapere cosa cucinerà le altre sere, dal 21 dicembre a capodanno, non vi resta che leggerlo!)

24 dicembre – Menù per la cena:
Caprese (mozzarella, pomodori e basilico)
Polpette con sugo al pomodoro ricco e speziato servite con spaghetti
Panna cotta con salsa ai frutti di bosco


Ma attenzione (spoiler!!) non è questa la sua “indimenticabile vacanza da sogno”!


Vi lascio il link per acquistarlo: https://amzn.to/38BQlsI

! In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...