Recensione: Infiltrata a nozze di Giulia Paradiso

“Come vuoi essere da grande?” Quante volte ce lo siamo sentiti chiedere?
Bhè, ad oggi, posso dire di voler essere come Rosa, 80 anni, con una forza di vivere ed un’energia che io a 25 mi sogno!

Giulia Paradiso con il suo romanzo Infliltrata a nozze ha dato vita ad un personaggio non protagonista più protagonista della storia. Grazie anche a lei, questo libro regala spensieratezza e qualche risata.

Ma parliamo della vera protagonista: Elettra. Laureata da un anno è alla ricerca di un lavoro nel mondo dell’editoria ed il suo sogno più grande è vedere pubblicato un suo libro. Ma si sa, questo ambiente è saturo ed è sempre più difficile entrarvici.

Il caso vuole che incontri per sbaglio proprio Rosa, ex Wedding Planner, ad un matrimonio (sbagliato), e da lì diventano un duo fenomenale. Come dice anche il titolo, inizieranno ad infiltrarsi insieme ai matrimoni! Motivo? Non posso dirvi nulla, causa spoiler!

Questo incontro sarà la fortuna di Elettra? E riuscirà a scrivere un libro che verrà finalmente preso in considerazione dalle case editrici? Magari anche con un bel finale?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...