Segnalazione: Di che segno sei? di Federica Gaspari

Ciao a tutti! Vi segnalo un nuovo romanzo! Si tratta di Di che segno sei? di Federica Gaspari!
Vi lascio la trama e tutte le info.

TITOLO: Di che segno sei?
AUTORE: Federica Gaspari
EDITORE: Amazon publishing
GENERE: Romance – New adult

PREZZO:
ebook €2,69;
cartaceo € 13,00
Link Amazon: https://amzn.to/3bNcK8a


TRAMA:

Per Martina De Faveri – in arte fabstarMarty –, astro nascente degli oroscopi su Instagram, sembra finalmente essere arrivata l’occasione della vita, una proposta lavorativa che potrebbe cambiare tutto.

A un certo livello, però, i compromessi sembrano essere inevitabili.

Così come le tentazioni e i problemi, soprattutto quando ci si trova a convivere in un resort extralusso sulle sponde del Lago di Garda con decine di giovani volti del mondo dello spettacolo, ex calciatori dal fisico mozzafiato, stupende ballerine e affascinanti influencer.

Tra uno champagne e un bacio rubato i dubbi si accavallano: Martina è davvero pronta a tutto per arrivare dove vuole? Riuscirà a rimanere fedele a se stessa oppure si troverà a combattere con la sua stessa natura?


ESTRATTI:

Spesso ci si immagina chi scrive come un solitario misantropo rinchiuso in uno studio buio e polveroso, intento a battere incessantemente sulla tastiera di un portatile di infima categoria, avvolto in un maglione infeltrito, sformato da chissà quante stagioni passate appeso alle spalle del proprietario. Ci si figura un uomo avvolto in una coltre fumosa di sigarette scadenti, curvo sulla scrivania tra appunti scarabocchiati su fogli di riciclo e chewingum masticati abbandonati da chissà quanto sulla carta che un tempo li conteneva. Beh, sappiate che non sono quel tipo di scrittore, ecco. Quasi certamente se mi vedeste passeggiare ora per Padova con il mio vestitino a fiori di Dolce e Gabbana, con gli occhialoni di Dior, i sandali nuovi di morbidissimo cuoio Made in Italy e una borsa Vuitton non indovinereste la mia professione. Sì, c’è anche da dire che non sono propriamente una scrittrice nel vero senso della parola, anche se per guadagnarmi da vivere in effetti scrivo.




L’acqua della piscina sembra uno zaffiro incastonato in un gioiello prezioso: colonne dal sapore antico la incorniciano dando vita a una meraviglia senza pari. Mi immagino già immersa nell’acqua tiepida, con davanti il cielo rosso e viola di un tramonto mozzafiato, un calice di Franciacorta in mano e magari la persona giusta accanto. Già, come se esistesse davvero una persona giusta, almeno per me.





Il suo sapore è sempre uguale – mandorla e caffè – così come la sensazione che provo. Mi fa sentire viva, mi fa sentire amata, desiderata come le prime volte, come quando ci si estranea dal mondo perdendosi tra le note di un bacio.


CONTATTI AUTRICE:

E-mail: scrittura@federicagaspari.com

Sito web: http://www.federicagaspari.com

Instagram: https://www.instagram.com/fedegas_w/

Facebook: https://www.facebook.com/fedegas.w

Twitter: https://twitter.com/fedegas_w

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...