Segnalazione! “Come la neve” di Valentina Perrone


Vi segnalo il nuovo romanzo natalizio di Valentina Perrone. Non so voi, ma sono già innamorata della cover! Vi lascio tutte le informazioni di seguito!

Titolo: Come la neve a Natale
Autrice: Valentina Perrone
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 15 ottobre 2021
Cartaceo (€ 12,00); E-book (€ 3,49)
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU AMAZON: https://amzn.to/3vq83KY


“Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi”.


TRAMA
Lea ha trentacinque anni, un lavoro da segretaria a Roma e il cuore spezzato: da tre anni vive da sola e coltiva il proprio dolore, evitando persino di tornare nella sua Lecce per non rischiare di incontrare chi l’ha così tanto ferita. Sono i suoi genitori a raggiungerla ogni volta per trascorrere insieme il Natale. Stavolta, però, un imprevisto impedisce loro di farlo e Lea è costretta a salire su un treno e ad andare incontro alle sue paure. Non sa ancora che il destino si è messo in viaggio prima di lei e che, nonostante le sue reticenze, la porterà a volerne sapere di più su quell’uomo dai grandi occhi verdi e dai modi gentili seduto di fronte a lei, che andrà via col suo fascino e tornerà in circostanze impensate. Attorniata dai propri fantasmi, ma anche dalla meraviglia degli affetti familiari e dello spirito natalizio, Lea dovrà imparare ad accogliere i doni della vita, in qualunque forma essi si mostrino.


Biografia Autrice
VALENTINA PERRONE, salentina, è scrittrice e giornalista. Ha ricevuto premi e riconoscimenti per i suoi libri, l’attività giornalistica, l’impegno nella promozione culturale e nella tutela degli animali. Il suo sito web: http://www.valentinaperrone.it


Altre opere pubblicate: Nel mio domani, Il mare in base al vento, Memorie di Negroamaro, Un caffè in ghiaccio con latte di mandorla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...