21 dicembre: Vivian Edwards

La ventunesima finestra del Calendario dell’Avvento Romance si apre con Vivian Edwards con un suo estratto preso dal suo romanzo natalizio “Il mio ultimo regalo“.

Il mio ultimo regalo di Vivian Edwards

Estratto

«Ok, sapevo che saresti stata irremovibile. Proprio per questo ti ho organizzato una sorpresa natalizia. In questi giorni riceverai la visita di tre fantasmi: il fantasma del Natale passato, quello del Natale presente e infine quello del Natale futuro» non riuscì a terminare la frase perché April scoppiò in una grassa risata.
«A questo punto credo di essere ubriaca e di stare sognando. Mi stai prendendo in giro? E chi sono io, Scrooge 2.0?».
«Puoi credermi o non farlo. Io ti ho avvisato, segui quello che ti viene detto e ricorda che è il mio regalo per te, quindi ogni volta che vorrai rinunciare, io ti vedrò e ne soffrirò» disse lui increspando leggermente le labbra.
«È un ricatto?» chiese urtata April.
«Non sono così sordido. Ti sto solo avvisando che potrei restarci male. Tu mi hai pregato di aiutarti e io lo sto facendo. Ora devo andare amore mio. Mi raccomando, comportati bene e basta nottate di sesso senza senso, ok?».
Tutta la sicurezza che era tornata ad avvolgere April come un mantello, svanì al sapere che Matt stava per lasciarla di nuovo, «Non puoi andare via così, ti prego resta ancora un po’», sussurrò con il cuore in frantumi.
«Non posso, questa è stata una concessione. Ora però hai la certezza che ogni volta in cui mi parlerai, io ti starò ascoltando. Ti amo piccola» così dicendo svanì dalla stanza.

Trovate il romanzo su Amazon cliccando qui (link affiliato).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...